Spedizioni e Resi


Spedizioni

Netverbum.it sforza di fornire sicuro, veloce e il miglior rapporto costo-efficiente e conveniente metodi di trasporto per i nostri clienti in tutto il mondo. Una volta confermato l'acquisto e il pagamento, L'ordine sarà evaso entro 1 giorni lavorativi dalla data di pagamento. La spedizione avviene per mezzo dei servizi forniti da DHL / Express Mail Service, la consegna di solito 3-7 giorni lavorativi. All'acquirente sarà inviata una e-mail di notifica di avvenuta spedizione con indicazione del codice di tracciatura, ove previsto. L'eventuale ritardo nella consegna dell'articolo acquistato è imputabile esclusivamente al servizio corrieri. (Nota: Se ordinate Moschino Gioielli, Cappelli e iPhone Covers, si prega di contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli di spedizione.)

La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente esclusivamente nei giorni e nelle ore lavorative. Al fine di ottenere una più rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, recapito telefonico) per un'inequivocabile individuazione della destinazione finale dei prodotti.

I corrieri non sono abilitati ad effettuare telefonate preventive né possono gestire richieste di consegne in orari particolari.

Tutti gli ordini richiedono una firma sulla ricevuta.

Tutte le spedizioni di Netverbum.it sono assicurate contro il furto o il danneggiamento, qualora riceveste un pacco visibilmente danneggiato vi chiediamo di non ritirarlo e lasciarlo al corriere.

Resi

Come posso fare un ritorno o un cambio merce?

1. Restituzioni o cambi merce sono consentiti, entro 7 giorni dalla data della fattura originale a condizione che il cliente abbia acquistato il prodotto attraverso il nostro sito web. Per l'indirizzo di ritorno si prega di contattare il Servizio Clienti.

2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Non devono essere danneggiati, indossati o lavati e con tutti i cartellini attaccati. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.

3. Tutti i pacchetti devono essere spediti tramite un metodo tracciabile, come Netverbum.it non si ritiene responsabile per i pacchetti persi durante la spedizione. Il costo della restituzione del prodotto al centro di spedizione è di competenza del cliente.

4. Si prega di non inviare i prodotti di nuovo al produttore.

Quanto tempo sarà necessario per ottenere il rimborso?

Dal momento in cui riceviamo la merce ci riserviamo 14 giorni lavorativi prima che venga effettuato il rimborso, che avverrà attraverso lo stesso sistema di pagamento con il quale è stato effettuato l’ordine. A seconda della velocità di elaborazione di ogni azienda di carte di credito, potrebbero essere necessari ulteriori 15-25 giorni lavorativi dopo il credito viene applicato per esso di inviare al tuo account.
Indietro